domenica 5 ottobre 2014

BENEDIZIONE DEL GREMBO



Ciao a tutti! 
LaCasaRotta ha voglia di aprirsi ai temi del femminile, al suo ciclo collegato con la luna, alla Sorellanza che accomuna tutte le donne, ai cerchi in cui un tempo le donne si riunivano.. Per questo vi invitiamo a partecipare insieme a noi alla


BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO


Che cos’è?

La Benedizione del Grembo è un meraviglioso percorso di risveglio femminile che porta guarigione a tutti gli aspetti del nostro essere. Viene fatto quattro volte all’anno in occasione della luna piena da moltissime donne contemporaneamente in ogni parte del pianeta. Ci riporta un po’ più vicine alla nostra femminilità autentica – a quel modello innato di energie femminili con cui la nostra anima è venuta al mondo.

La Benedizione ci riconnette e rinnova questi aspetti della nostra femminilità. Risvegliarli è l’inizio del viaggio di ritorno alla femminilità autentica personale e della Madre Terra.








Per partecipare basta portare la propria consapevolezza, due ciotole, una candela, dell’acqua, qualcosa da mangiare, uno scialle o sciarpa rossa che ci connettono con le nostre antenate, la voglia di aprirsi ai doni che questa meditazione porta.

Come ogni donna è unica, diversa dalle altre, così anche i doni della Benedizione sono molti, guarigione e amore, liberazione dalle tensioni emotive e mentali, amore e accettazione di noi stesse, saggezza e guida interiori, forza e potere personale, dolcezza e pace, energia sessuale e creatività, ispirazione e riscoperta dei nostri aspetti più istintivi.



 

Vi aspettiamo Mercoledì 8/10 alle 18.45, a Casa Ciabotto, in Piazza a Verduno
Per info e indicazioni tel ore serali
Chiara 3493710264
Stefano 3336861486