giovedì 30 ottobre 2014

I CERCHI DELLE DONNE



Care donne,
Con la luna crescente, uno spicchio nel cielo, stasera mi sono detta che avevo proprio voglia di rivedervi e di stare in cerchio con voi! E allora eccomi qui a proporvi un nuovo cerchio con la luna che ha appena iniziato a calare: mantiene ancora l’energia del suo essere piena, fonte di realizzazione, e piano piano si assottiglia, arriva il tempo di lasciar andare ciò che non vogliamo più con noi. 

Vi propongo di ritrovarci per un cerchio lunedì 10 novembre alle ore 20,30. 



Roberta mette con piacere a disposizione la sua casa!Grazie!
La casa è a Verduno, dietro la locanda dell’orso bevitore che si trova nell’unica rotonda del paese. Quando arrivate alla rotonda parcheggiate( troverete dei parcheggi bianchi) e qualcuna sarà lì ad indicarvi la casa che è a pochi passi.

Un tempo le donne si ritrovavano quando avevano le mestruazioni e insieme si coccolavano, si raccontavano, si aprivano a questo tempo ricco di intuizioni, di apertura. 
Si ritrovavano nella loro tenda rossa… Sento che oggi noi donne abbiamo bisogno di ritrovarci ancora, sentire il nostro potenziale, confidarci, creare catene, percepirci..
Vi chiedo un contributo, un’offerta libera e consapevole. 
Può essere anche un dono.Vuole essere un riconoscimento, uno scambio.
Sono contenta di ritrovarci ancora in cerchio, un luogo dove tutte siamo uguali, in equilibrio, un luogo protetto dove stare insieme. 
Vi proporrò alcuni esercizi di respirazione e di movimento.. ma ognuna potrà proporre qualcosa!
Vi lascio il mio recapito 349 3710264/ svietarasta@yahoo.it
A presto, un abbraccio
Chiara